Segnalazione: Soltanto un altro giorno di Federica Nalbone

Buona sera, cari lettori!
In questa serata fredda e profumata di nostalgia, vi segnalo un libro che sono certa stuzzicherà la curiosità degli amanti del genere: Soltanto un altro giorno di Federica Nalbone.
Soltanto un altro giorno lo troverete su Amazon dal 16 di Marzo e, sempre dal 16 di questo mese potrete seguire l'evento su Facebook, dove potrete trovare immagini, citazioni ed estratti. A proposito di estratti! Qui di seguito ne trovate uno :)

Ho fatto all'autrice una domanda semplice, ma allo stesso tempo complessa. Cosa le ho chiesto?

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Federica Nalbone mi ha risposto: 
Ho concepito questa storia d'amore come qualcosa di forte e travolgente, che mette in discussione le vite di Candice e Bash, quindi spero davvero di riuscire a trasmettere amore, forza e intensità.



Titolo: Soltanto un altro giorno
Autore: Federica Nalbone
Editore: Amazon Publishing
Data pubblicazione: 16 marzo 2015
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 108
Prezzo: 1,19 €
Formato: Ebook
Link Amazon: Dal 16 marzo


«Sto sprofondando nella perdizione, ma con lui sono certa di volare.»

Trama:
Può un colpo di fulmine mettere in discussione una vita intera?
Candice Hunt, ventotto anni, si trova in discoteca quando incontra e conosce Sebastian. L'attrazione è immediata e i due vivono una serata perfetta, ma lui, inaspettatamente, non la richiama più.
Dopo sette giorni di inutile attesa Candice è certa di aver preso un abbaglio e di essersi illusa, però decide di tornare in quella stessa discoteca per poterlo rivedere. Il secondo incontro avviene ed è molto diverso dal primo: qui emerge la diffidenza di Sebastian perché Candice rappresenta tutto ciò che lui odia. Le spiegherà le sue motivazioni a condizione che lei lo segua subito in un posto, ed è un percorso travagliato quello che li attende, fatto di incontri e scontri, con la certezza di non poter vivere una storia d'amore alla luce del sole e l'illusione di potersi concedere soltanto un altro giorno insieme. Ma i giorni si sommano e con essi l'inevitabile scelta che li attende. Un altro giorno è abbastanza?

Estratto:
Soltanto in quel momento capisco che il dolore fa ormai parte di me e della mia vita. Non lo sapevo, forse un tempo non ero così e la mia razionalità era dettata dalla fortuna e dalla spensieratezza, ma adesso è diverso: il dolore mi ha formata e scolpita creando dei solchi nella mia anima. Solchi che fanno male a ogni passo, ferite che bruciano a ogni movimento, ma che fanno parte di me. E non cerco qualcuno che mi risani o guarisca, cerco solo qualcuno che capisca. E Bash capisce. C'è calore nel suo bacio e disperazione nel suo abbraccio, passione e dolore si mescolano in lui e in noi dandoci equilibrio. Bash è come me.


Biografia:
Federica Nalbone ha 27 anni, è nata in Sicilia ed è laureata in Scienze della Formazione.
Esordisce come autrice nel 2014 con la duologia urban fantasy Poteri Spezzati, edita in formato digitale dalla casa editrice Lettere Animate e in Selfpublishing. Nell'ottobre del 2014 pubblica un romanzo di narrativa romantica intitolato Sei gradi di separazione e nel marzo del 2015 uscirà, dello stesso genere, Soltanto un altro giorno. Ama leggere e scrivere, ovviamente, ma anche guardare film e telefilm, soprattutto se facenti parte del mondo Disney.

Commenti

  1. Davvero interessante quest'uscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica *-*
      Ho appena finito di leggerlo in anteprima, grazie all'autrice, e mi è piaciuto ^-^ Lo consiglio!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari