Segnalazione: Celeste di Cristina Vichi

Buongiorno, amanti della lettura!
Avete presente quei momenti dove ci annoiamo e vogliamo una storia che ci faccia salire l'adrenalina? Che ci faccia emozionare e battere il cuore a mille?
Ebbene, oggi vi segnalo una storia di questo tipo! Celeste, di Cristina Vichi, ormai è molto famoso, penso, tra noi blogger; e ultimamente sta anche ricevendo delle buone recensioni. Potete ricevere una copia cartacea e una copia digitale partecipando al Giveaway sul blog Libri di Cristallo entro la fine del mese.
Potete anche seguire l'autrice sul suo blog e su Facebook.

Alla domanda, quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori.
Cristina ha risposto:
Le tre emozioni che ho provato io nel scrivere il romanzo e che spero di trasmettere ai lettori sono: feeling con il carattere coraggioso ed esuberante di Celeste,  forte antipatia verso gli antagonisti e fascino per le ambientazioni un poco fiabesche.


Titolo:  Celeste
Autore:  Cristina Vichi
Editore:  Selfpublishing su Amazon
Genere: Romanzo storico
Prezzo ebook:  € 2,99
Prezzo cartaceo:   € 12,48
Pagine: 342
Data di pubblicazione:  28.03.2015


Trama:
Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.
Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

L'autrice:
Cristina Vichi è nata nel 1985 e si è diplomata al liceo Psicopedagogico.
Mamma di 3 bambini e assistente dentista, asseconda la sua passione per la scrittura portando all'esordio il suo primo romanzo “CELESTE”.

Commenti

Post più popolari