Segnalazione: La figlia della vendetta di Giada Bafanelli

Buongiorno, amanti della lettura!
Questo tempo e questo sole mi fanno venire voglia di andare a fare una lunga passeggiata con la mia sorellina, ma purtroppo mi tocca stare a casa a studiare ^-^
Invidio, però, tutti quelli che possono dedicare il loro tempo libero alla lettura e, ne approfitto per indicare loro un potenziale libro che potrebbe entrare a far parte della loro libreria: La figlia della vendetta, romanzo d'esordio di Giada Bafanelli. Forse la conoscerete perché è amministratrice del blog Pagine magiche. Potete, inoltre, seguirla su Facebook e su Twitter.

Ho chiesto all'autrice quali saranno tre emozioni che regalerà ai suoi lettori.
Giada mi ha risposto:
Nonostante sia a tutti gli effetti un fantasy, il romanzo parla della rivincita degli oppressi. Spero di trasmettere speranza, coraggio e intensità.


Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Prezzo: 1,49 (ebook)
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 29 Marzo 2015
Pagine: 197
ISBN: 9786050366273
Dove trovare il libro: Amazon,

La voce di Sváva era forte e cristallina, e la valchiria non tentennò neanche per un attimo. Brunilde si sentì riempire il petto di orgoglio: era fiera di lei e di tutte loro, ed era fiera di morire al loro fianco.

Trama:
Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. 
Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.

L'autrice:
Giada Bafanelli ha 26 anni e adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti.
“La figlia della vendetta” è il suo romanzo d’esordio.
Gestisce il blog letterario Pagine Magiche

Commenti

Posta un commento

Post più popolari