Segnalazione: Una nuova vita di L. Cassie

Buongiorno, amanti della lettura!
Si dice che ogni famiglia abbia degli scheletri nell'armadio. Quel che è sicuro è che nessuna di queste è senza problemi, come spesso pensiamo nei momenti di debolezza. E nemmeno la famiglia di questo romanzo d'esordio è perfetta: Una nuova vita di L. Cassie, che è anche l'amministratrice del blog Write for Passion.

Come al solito, ho chiesto all'autrice quali saranno le tre emozioni che regalerà ai suoi lettori.
L. Cassie ha risposto:
Le tre emozioni che regalo ai lettori sono suspence, amore e riflessione.


TITOLO: Una nuova vita
AUTORE: L. Cassie
SITO DI PUBBLICAZIONE: Amazon
ANNO DI PUBBLICAZIONE: Febbraio 2015
PREZZO: 0.99€

Trama:
Maria è una giovane ragazza costretta a vivere da sempre una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. 
Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo. Hilary è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste, dove il divertimento è assicurato, riempiono le sue giornate... e non solo. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato. I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.

Commenti

Post più popolari