Segnalazione: Born to love us di Serena Versari

Buon pomeriggio, amanti della lettura!
Avete mai pensato che fosse troppo tardi per prendere una determinata decisione, scelta? Vi siete mai chiesti perché?
Noi persone tendiamo spesso a dirlo e a non agire, forse per pigrizia, giustificandoci con "E' il destino. Doveva andare così!". No, gente. Chi crede al destino così fermamente forse ha solo paura dei passi indietro che potrebbe fare per raggiungere il suo obiettivo. E se si investisse lo stesso coraggio che si impiega andando avanti nella nostra scelta sbagliata, in quella giusta? Non sarebbe meglio? Del resto, un passo avanti, uno indietro: sempre un passo è. Solo che solamente uno è quello che ci rende veramente felici.
Tutto questo per presentarvi Born to love us di Serena Versari. Perché non è mai tardi per tornare indietro.

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Serena ha risposto:
Visto che è una storia d'amore direi: palpitazioni, gioia, brividi.


AUTORE: Serena Versari
PREZZO: € 1,99
(su Amazon, Kobo, Itunes, ecc)
DATI: Pag. 176
GENERE: Romance
USCITA: 12 maggio

Trama:
Quante volte scegliamo una strada piuttosto di un’altra per non deludere le aspettative delle persone che amiamo? Cosa accade quando ci rendiamo conto che questa scelta ci ha precluso la possibilità di essere felici?
Swamy ha costruito la sua esistenza seguendo questo schema. Un’ottima carriera e un fidanzato perfetto, ma alla soglia dei trent'anni, a seguito di un dramma personale, qualcosa nella sua vita si rompe. Apre gli occhi sulla realtà, il suo cuore si ribella e si trova costretta ad ascoltare la sua anima.
Il ritorno al suo passato, a tutto ciò da cui era scappata, sarà per Swamy un nuovo viaggio, questa volta destinato a non finire. Travis, l’uomo con cui aveva trascorso l’estate più travolgente all'età di diciannove anni, riappare prepotentemente nella sua vita, mettendo in discussione ogni sua certezza.
Ma le certezze sono chimere irraggiungibili e il destino un gioco pericoloso, o niente è veramente già scritto e tutto dipende solo e unicamente da noi?

Breve estratto:
“Spesso ci accontentiamo di vivere con una persona che ci tratta bene, che non ci fa mancare nulla e siamo convinti che più di quello non possiamo sperare poi, un giorno, se siamo fortunati, incontriamo quell'unica persona che è veramente capace di rapirci l’anima. L’intrappola con un semplice sguardo e capisci che niente potrà mai separarti da lei, qualsiasi cosa accada, la cercherai attimo dopo attimo, perché è l’unica che veramente ti completa, l’unica capace di tingere le tue giornate con i colori dell’arcobaleno, l’unica che ti faccia sentire veramente viva."



L'autrice:
Sono nata a Ravenna, dove vivo e lavoro.
Gran sognatrice. Amo passeggiare tra i monti incantati del Trentino e mi piace macinare chilometri in compagnia della mia moto. 
Ho debuttato nel 2012 con "ANGELS", un romanzo scritto nel 2009, edito da GDS Editrice.
A luglio 2013 è stato pubblicato, sempre da GDS, il seguito di "Angels" intitolato "IL POZZO DELLE ANIME".
Il 2014 è stato un anno ricco di pubblicazioni: a marzo, un romanzo esoterico intitolato "L'ORDINE DEL TRIANGOLO OSCURO", a giugno, un romanzo apocalittico con risvolti spirituali intitolato  "MAKA-VIAGGIO VERSO LA SPERANZA". Mentre a ottobre, ho abbandonato il genere fantastico per dedicarmi al mio primo romance intitolato "L'ARPEGGIO DEL CUORE".
A maggio del 2015 è uscito "BORN TO LOVE US", il mio secondo romance.

Commenti

Post più popolari