Segnalazione: La mia vendetta con te di Giovanna Roma

Buon pomeriggio, amanti della lettura!
Oggi segnalo qui sul blog un romanzo molto interessante: La mia vendetta con te, di Giovanna Roma, sembra essere stato amalgamato con tutti gli ingredienti più audaci e accattivanti. Ma come  per ogni "ricetta", oggi vi faccio assaggiare questa prima parte dedicata alla scoperta del romanzo nel suo complesso. Vi invito, poi, a tornare qui sul Blog il giorno 27 luglio per un assaggio più sostanzioso, se quello di oggi è stato di vostro gradimento. L'autrice ci delizierà con un estratto che sinceramente non vedo l'ora di scoprire.
Che dite? Ci ritroviamo qui il 27 di luglio?


Ora vi lascio alla solita domandina.

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Giovanna ha risposto:
Le emozioni che "La mia vendetta con te" racchiude sono: suspense; coinvolgimento emotivo; legame morboso verso i personaggi. 
Ovviamente questo è ciò che spero venga trasmesso, perché è un romanzo diverso da molti altri dark. Non è soft, anzi, vi sono delle scene tutt'altro che romantiche. Ogni capitolo presenta il punto di vista (POV) dei protagonisti, così da poter mostrare il bene ed il male, la luce e il buio delle vicende narrate. Cambiano, di conseguenza, il registro linguistico, le emozioni, la psicologia delle voci narranti.


TITOLO:  La mia vendetta con te
AUTRICE: Giovanna Roma
ILLUSTRATRICE: Cora Graphics
EDITORE: Self-pubblishing
GENERE: Dark contemporary romance
DATA PUBBLICAZIONE: 22 luglio 2015
PREZZO:  €  0,99
PAGINE:  240

Trama:
La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?

L'autrice:
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. "La mia vendetta con te" è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.

Potete seguire e conoscere meglio Giovanna attraverso Goodreads, il suo Blog, Pinterest, Twitter (@_GiovannaRoma_).

Commenti

Posta un commento

Post più popolari