Segnalazione: Rimani qui con me e Pezzi mancanti di te di Teresa Di Gaetano

Buongiorno, amanti della lettura!
Le giornate freddoline bussano alle nostre porte. La voglia di rimanere sotto le coperte a leggere si fa sentire. Il desiderio di scaldare il nostro cuoricino pure, magari con un bel romance che riesca in questo. Ed ecco che interviene la nostra segnalazione di oggi con la saga romance sui Conti di Barrow, di Teresa Di Gaetano.

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Teresa ha risposto:
La saga romance sui Conti di Barrow è nata con l'intento di mettere in scena un variegato intreccio di emozioni e di sentimenti. Predomina la costante dell'Amore è vero, ma emergono anche le sfaccettature dei caratteri dei vari personaggi che entrano in scena con le loro personalità. Quindi, le tre emozioni che (spero) proveranno nel leggerli sono:
 - sentimento;
 - passione (soprattutto in Pezzi mancanti di te);
 - curiosità su come continua la storia nel volume seguente.


Titolo: Rimani qui con me
Autore: Teresa Di Gaetano
Pag.: 303
Prezzo copertina: 18,50€
Genere: Romance pseudo storico
Formato: cartaceo
Editore: Autopubblicato, youcanprint
Dove trovarlo: IBS, Amazon, InMondadori, etc.

Trama:
A Derseland, luogo immaginario, vivono i Conti di Barrow nel Castello appartenuto da sempre ai loro avi. Hanno due figli gemelli, Adam e Susan, colpiti da bambini da una leggera forma di poliomielite che li ha costretti a vivere relegati tra le mura del Castello. I due ragazzini, infatti, hanno sviluppato caratteri diversi e opposti a causa della malattia. Susan estroversa, fantasiosa e generosa, Adam invece introverso, silenzioso e a volte un po’ cupo, ma nonostante ciò sono molto legati tra loro. 
Una cosa li accomuna oltre il fatto di essere gemelli, la loro sincera amicizia per i poveri Stevens. In particolare, Adam è innamorato dalla piccola Charlotte Stevens. Sullo sfondo di questo primo, fragile e innocente sentimento, si innestano altre storie d’amore. Come quella di Lord McLeod per la sua bella e frivola futura consorte, Isabel Norton. O quello dell’amore incondizionato di Lord Gilbert Thorton per la delicata miss Emma Wellinton.
In uno scenario decadente e antico, come cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contradditori, in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti, una storia d’amore indimenticabile che farà sognare i lettori più romantici.


Titolo: Pezzi mancanti di te
Autore: Teresa Di Gaetano
Pagine: 280
Formato: cartaceo
Genere: Romance pseudo storico
Seguito di Rimani qui con me
Editore: Autopubblicato; youcanprint
Dove trovarlo: Si trova in tutti gli stores di internet 
Prezzo: da definire
Uscita prevista: Settembre 2015

Trama:
Sono trascorsi cinque anni e miss Emma Wellinton, tenendo fede alla scommessa della radura, è diventata a tutti gli effetti Mrs Thorton. Vive a Laenerin con Gilbert. Ma mentre lui la riempie di cure e di attenzioni, lei continua a non ricambiare i suoi sentimenti. E diventa schiva, glaciale e rabbiosa con tutti. Ad aggravare poi la loro vita matrimoniale, la totale assenza di figli. Un giorno le viene a fare visita la nipote acquisita, Susan, che nel frattempo ha sposato uno dei nipoti di Miss Arden, Christopher, nuovo medico della città. Ma qualcuno si insinua nella vita di Susan: il giovane e avvenente Mister Julius Anderson che inizia a corteggiarla. Susan rifiuta questo amore, ritenendolo impossibile data la sua condizione di donna sposata. E così cerca di allontanarlo con tutte le sue forze. Ma il tempo purtroppo darà ragione al giovane sensale e dopo altri cinque lunghi anni i due si rincontrano di nuovo per caso a Derseland. Mentre Julius la respinge per ripicca e non perché non la desideri più, Susan si sente all’improvviso molto attratta dall’uomo.
In uno scenario tra crinoline, merletti e luci di candela, dove disperazione e pentimento si innestano in una storia d’amore di vendetta e di passione, il secondo capitolo della saga romance sui Conti di Barrow, che i lettori più romantici non potranno assolutamente perdersi.

Commenti

  1. Possiedo degli orecchini e un segnalibro con sopra impresso uno dei libri della Gateano!
    I suoi romanzi sembrano sempre molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho notato che è apprezzata da molti blogger ^^

      Elimina
  2. Sembrano interessanti, ma non sono convinto. Ultimamente ho tantissimi dubbi, devo diventare più selettivo altrimenti non ne esco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :D Benvenuto nel buco nero chiamato Lista dei desideri!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari