Segnalazione: Scorpio Baby Rose di Sergio L. Duma

Buongiorno, amanti della lettura!
Oggi vi segnalo un romanzo stile Twin Peaks di Sergio Duma, edito da Eretica Edizioni. Sto parlando di Scorpio Baby Rose.

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Sergio ha risposto:
Ansia, tensione, angoscia.


Titolo: Scorpio Baby Rose
Autore: Sergio L. Duma
Casa Editrice: Eretica Edizioni
Anno di pubblicazione: 2015 
Codice ISBN: 8899466213
Formato e costo: brossura, pp. 240, € 13,40
Dove trovarlo: Nei maggiori store online, tra cui sul sito
della Eretica Edizioni (riceverete l'ordine entro 48 ore)

Trama:
Un'adolescente uccisa in un paese di provincia. Un suo compagno di classe, ossessionato da una cantante pop chiamata Scorpio Baby Rose, che decide di scoprire l'assassino, dal momento che le forze dell'ordine hanno chiuso il caso in maniera troppo frettolosa. Un mondo oscuro fatto di sesso, droga, perversione, sadomasochismo, omosessualità, travestitismo, segreti inconfessabili, satanismo, snuff-movies e, last but not least, l'orrore dell'incesto. Quando alla fine il ragazzo scoprirà la verità niente sarà più come prima. 

L'autore:
Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di Letteratura Inglese e Americana e si ritiene influenzato dalla corrente letteraria Avant-Pop. Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, il romanzo Tempi Terribili (Libro Aperto International Publishing, 2012), la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014) e i romanzi Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015) e Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015). Il romanzo Campo di Concentramento Senza Lacrime e la raccolta di racconti I Libri degli Incubi sono in corso di pubblicazione rispettivamente con i tipi di Panesi Editore e di Teomedia.

Commenti

  1. Non che il libro sembri brutto, anzi pare molto interessante. Ma ricordami di comprare i fuochi artificiali, quando parlerai di un libro allegro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro non è allegro ma garantisco che ci sono fuochi d'artificio! Colgo l'occasione per ringraziare per la segnalazione!
      Sergio L. Duma.

      Elimina
    2. Non lo nego, non è che criticassi il libro. Tutt'altro. Come già detto è molto interessante

      Elimina
    3. Grazie a te, Sergio :)
      Quel che Giuseppe voleva dire è che sono una che legge solo libri depressi ahahaha :D Questa cosa non ha molto a che fare con la tua segnalazione :) Ma grazie a entrambi per i consigli, allora :)

      Elimina
    4. Sì, sì, avevo capito... nessun problema! :)
      Grazie ancora e un saluto a Giuseppe.
      Sergio L. Duma

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari