Segnalazione: Lie4me. Professione bugiarda di Mariachiara Cabrini

Buongiorno, amanti della lettura!
Ve lo hanno mai detto che le bugie hanno le gambe corte? Eppure c'è qualcuno che ha ignorato questo proverbio e ne ha fatto un mestiere: mentire per gli altri per rendere la loro vita più semplice, mentre la propria invece subisce lentamente dei risvolti per cui niente è più sotto controllo e, forse, le bugie vengono davvero tutte a galla. Vi presento Lie4me di Mariachiara Cabrini, che potete seguire sul suo sito.

Quali sono tre emozioni che regalerai ai tuoi lettori?
Mariachiara ha risposto:
Tre emozioni che possono scaturire dalla lettura di Lie4me sono senza dubbio: divertimento, incredulità, intrigo.


TITOLO: LIE4ME
AUTORE: Mariachiara Cabrini
COLLANA: Elit
EDITORE: Harlequin Mondadori
FORMATO: Digitale
PREZZO: 3,49 euro

Trama:
Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.

L'autrice:
Mariachiara Cabrini si definisce una lettrice compulsiva. Ormai da sette anni gestisce, con il nickname WEIRDE, un blog dedicato alle sue letture: “L’arte dello scrivere… forse” e si è anche cimentata nella scrittura pubblicando i romanzi: Imprinting love (Zerocentoundici Editore, 2010), La Fiamma del destino (Lulu.com editore, 2011), Le rocambolesche avventure di una lettrice compulsiva (Ilmiolibro.it, 2012), I colori della nebbia, scritto a quattro mani con Francesca Cani (Harlequin Mondadori, 2013) .

Commenti

  1. Credo sia una lettura spassosissima! Ho già il libro in digitale, spero di riuscire a leggerlo presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo penso e, infatti, me lo tengo lì per i periodi stressanti dove avrò voglia di ridere ed evadere ^^

      Elimina
  2. Mi ricorda tanto qualcosa, ma non ricordo cosa. Sembra bello però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so cosa ti ricordi, ma sì, sembra divertente :)

      Elimina
    2. Ho scoperto cosa mi ricordava. Un manga che si chiama Mielino, ma solo per un particolare :)

      Elimina
    3. Non lo conosco, ma sono felice che te lo sia ricordato :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari